joomla templates

I giorni 3 4 e 5 del mese di Aprile 2012, in occasione di Lineapelle, il formificio Rodia ha il piacere di invitarla al proprio stand ( C28 - D29 ) nel padiglione 29. LINEAPELLE è dal 1981 la più importante rassegna internazionale dedicata ai settori pelli, accessori, componenti, sintetico, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento.
La fiera, riservata esclusivamente agli operatori, si svolge due volte l’anno a Bologna (aprile Primavera/Estate; ottobre Autunno/Inverno) presso il centro fieristico BolognaFiere, all’interno del quale solamente le migliori aziende provenienti da tutto il mondo possono esporre le proprie collezioni e incontrare i buyer, gli stilisti e i ricercatori moda più importanti. Ad ogni edizione la fiera occupa ben 12 padiglioni dove circa 1300 espositori si confrontano con oltre 20mila visitatori provenienti da più di 100 Paesi.
 LINEAPELLE rappresenta il miglior palcoscenico mondiale per chi espone e la più efficacie tavola rotonda attorno alla quale i visitatori e gli operatori possono dialogare face to face per verificare le nuove tendenze, discutere sull’utilizzo e sulle caratteristiche dei prodotti, organizzare il lavoro, rinnovare rapporti di fiducia e scoprire nuove opportunità.
Numerose le iniziative collegate all’evento, con una fondamentale certezza: a LINEAPELLE si trovano “solo” i leader.